Now TVL’utente che decide di puntare verso la televisione on demand dal nome Now TV è sicuramente consapevole di andare in contro all’accesso diretto ai canali di Sky, con prezzi effettivamente inferiori a quello a cui sono abituati i clienti del satellitare. I vantaggi della televisione on demand sono superiori a quelli del normale abbonamento, a partire proprio dalla non presenza di una antenna sul tetto di casa o di un vincolo contrattuale.

La limitazione che porta molto spesso gli utenti a diffidare dei contratti satellitari è legata alla presenza di una penale per la quale lo stesso cliente è costretto a mantenere attivo l’abbonamento per un determinato periodo di tempo, onde evitare il pagamento di cifre superiori al normale. La soluzione a tutti i mali potrebbe davvero corrispondere all’acquisto di un ticket della Now TV, in questo caso quindi si andrebbe a pagare il necessario per godere dei canali per un determinato periodo temporale, al termine del quale l’utente dovrà rinnovare l’acquisto scegliendo uno degli intervalli disponibili (pari a 1 giorno, 14 o 30 giorni).

 

Now TV: i prezzi per godere dei servizi di Sky sono veramente bassi

Optando per la Now TV si riceveranno quindi la maggior parte dei canali di Sky tramite connessione internet ed applicazione dedicata, senza parabola satellitare o decoder da collegare alla televisione. I prezzi del momento sono i seguenti:

  • 9,99 euro per 30 giorni di accesso ai canali relativi a Cinema Serie TV programmi d’intrattenimento.
  • 6,99 euro per 1 giorno, 14,99 euro per una settimana o 29,99 euro per un mese di Sport (inclusa anche la Serie A).

L’accesso è alla portata di ogni singolo utente dal sito ufficiale, senza limitazioni di alcun tipo.

Articolo precedenteAndroid: 5 app a pagamento diventano gratis sul Google Play Store
Articolo successivo5G: le prime indiscrezioni sulle offerte TIM, Wind Tre, Vodafone e Iliad