Mediaset Premium ha sorpreso gli utenti con il suo nuovo abbonamento, prezzo bassissimo

Mediaset ha dalla sua parte ancora un cumulo discreto di utenti, anche se in tanti sono scappati via a seguito di ciò che è successo in estate. I risvolti sono stati inevitabili visto infatti il problema che ha riguardato molte persone già abbonate.

In molti infatti non si aspettavano minimamente che l’azienda non avrebbe acquisito i diritti TV della Serie A Tim, lasciando così tutti senza calcio. Questo ha consentito quindi alla rivale di sempre e dominatrice assoluta del panorama italiano Sky di prendere ancora di più il largo. In questo momento però Mediaset Premium sta provando tutto ciò che è in sua possibilità per ridurre la distanza.

 

Mediaset Premium offre a tutti un abbonamento con tutto incluso nel prezzo, ecco quanto costa e cosa comprende

Mai prima d’ora l’azienda italiana era caduta così in basso, e gli utenti questo l’hanno percepito scappando via subito dopo. Mediaset ha infatti perso la Serie A Tim, oltre alla programmata uscita di scena della Champions League che durava in Premium da 3 anni.

Questo ha fatto scappare quindi tanti utenti in Sky che ora però potrebbero beneficiare di una nuova promozione proprio da parte di Premium. Il broadcaster italiano ha scelto infatti di concedere tutti i contenuti rimasti all’interno della sua piattaforma ad un prezzo molto basso.

Solo 14,90 euro al mese per tutti coloro che rientrano e soprattutto con ogni contenuto incluso tra cinema e sport di Eurosport. Ricordate che i servizi Premium Play sono poi inclusi gratuitamente all’interno dell’abbonamento.

Articolo precedenteWhatsApp: 5 funzioni e trucchi segreti che gli utenti devono conoscere
Articolo successivoCoopVoce ruba utenti a Iliad e TIM: arriva la nuova offerta