Come molti di voi sapranno, Indiegogo è una piattaforma online che permette di raccogliere fondi ed offerte per la realizzazione di progetti tecnologici. Gli utenti sono liberi di scorrere tra le campagne di crowdfunding e decidere di aderire ad uno o più progetti dando un proprio contributo allo sviluppo dello stesso.

Non sempre però quelle che inizialmente sono delle semplici idee si realizzano poi effettivamente in prodotti di successo da lanciare sul mercato. Oggi siamo a parlarvi di un nuovo progetto disponibile sul portale e che riguarda un rivoluzionario Gamepad di nuova generazione a marchio MUJA.

Si tratta di una piccola superficie touch da agganciare sul retro del vostro smartphone e che permette di trasformare il vostro smartphone in una vera e propria console da gaming. Il touchscreen è completamente personalizzabile e diviso in 4 aree, ognuna caratterizzata da una diversa funzione. Sarà dunque possibile giocare utilizzando sia lo schermo dello smartphone che il joystick posteriore.

Il gamepad MUJA si appoggia saldamente al vostro telefono e vi consente di avere una presa estremamente comoda grazie al suo design ergonomico. Basterà attaccare il gamepad MUJA al vostro telefono e giocare tutte le volte che vorrete. Non ci sono ancora moltissime informazioni a riguardo ma i presupposti sembrerebbero piuttosto interessante.

 

Muja è il nuovo gamepad rivoluzionario e presto diventerà realtà

 

Questo particolare dispositivo garantisce tramite un sistema interno di raffreddamento di mantenere le temperature dello smartphone sempre particolarmente basse anche durante le sessioni di gaming più intense. Inoltre, grazie allabatteria da 450 mAh sarà possibile ottenere fino a 36 ore di gioco ed a 56 ore in modalità standby.

Questo particolare gadget tecnologico sarà reso disponibile alla vendita alle ore 9 del 30 gennaio. Il primo prezzo di vendita sarà di soli 49 dollari e varrà per le prime 500 unità. Successivamente il prezzo passerà a 59 dollari mentre il costo finale dovrebbe attestarsi intorno ai 99 dollari.

Se anche voi siete incuriositi dall’arrivo di questo interessantissimo gamepad non dovete par altro che collegarvi alla pagina del prodotto disponibile su Indiegogo ed inserire la vostra email per restare aggiornati su tutte le ultime novità riguardanti questo entusiasmante progetto. Il link diretto lo trovate cliccando qui.

Articolo precedenteHonor Play 8A nella nuova versione Flame Red sarà disponibile dal 29 Gennaio
Articolo successivoWind All Inclusive: l’offerta con minuti, SMS e 40GB sarà online ancora per poco