Fastweb Mobile

Fastweb Mobile non ci sta a lasciare terreno libero agli avversari. Le tre offerte speciali, Mobile Base, Mobile Voce & Giga e Mobile Freedom, sarebbero dovute terminare il 22 gennaio 2019 ma grazie a una proroga da parte di Fastweb, tutti i nuovi e vecchi clienti dell’operatore virtuale potranno attivare le offerte fino al 27 febbraio 2019, salvo nuove proroghe. Scopriamo di seguito i dettagli delle offerte.

Fastweb Mobile: ecco le offerte che partono da 1,95 euro

Nata nel 2008, oggi Fastweb Mobile conta più di 1.6 milioni di utenti, un numero abbastanza alto che denota la serietà e l’affidabilità dell’operatore. Preso quindi dalla voglia di attirare nuovi utenti sotto la propria rete, l’operatore mobile ha deciso di prorogare le sue tre offerte fino al 27 gennaio 2019. Ecco di seguito i dettagli delle offerte:

  • Mobile Base: l’offerta propone 100 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS e 1GB di traffico dati in 4G all’incredibile prezzo di 1,95 euro al mese per tutti i clienti che hanno Fastweb a casa, altrimenti il costo è di 2,95 euro al mese per tutti gli altri. Il costo di attivazione è di 10 euro ed è comprensivo di SIM con 5 euro di credito telefonico.
  • Mobile Voce & Giga: la tariffa offre a tutti i clienti 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS e 30 Giga di traffico internet in 4G al prezzo di 6,95 euro al mese per i clienti Fastweb anche a casa, altrimenti il prezzo sale a 10,95 euro al mese con 10 GB per i clienti solo Mobile. Il costo di attivazione è di 0 euro e in più se attivate questa opzione online il primo mese è gratuito.
  • Mobile Freedom: la promo offre minuti illimitati verso tutti, 100 SMS verso tutti e 30 Giga in 4G al costo di 9,95 euro al mese per i clienti che hanno Fastweb anche a casa, altrimenti 14,95 euro al mese e 20 GB per gli utenti solo Mobile. L’attivazione ha un costo di 0 euro e se attivate questa tariffa online il primo mese è gratuito.

Inoltre tutte le offerte comprendono gratuitamente WOW FI, rete Wi Fi di Fastweb diffusa su tutta la penisola, e WOW SPACE, ovvero dello spazio illimitato sul cloud di Fastweb.

Articolo precedenteVodafone regala un buono Amazon di 20 euro
Articolo successivoNetflix: come consigliare i vostri amici sulle serie TV da guardare