CoopVoce ruba utenti a Iliad e TIM: nuova promo con tutto illimitato e 30 euro in regalo

CoopVoce offre ad oggi un programma basato su diverse offerte molto diverso rispetto al principio. Le cose sono infatti cambiate visto che dopo poco tempo dalla sua nascita, il provider aveva già cominciato a perdere consensi.

Le sue promozioni infatti avevano troppi pochi contenuti all’interno, nonostante beneficiassero di prezzi molto bassi e migliori della concorrenza. Sono cambiate quindi diverse cose, visto che le promozioni portate in seguito hanno migliorato e non poco la nomea del gestore mobile di casa CoopUna promo in particolare però starebbe mandando in delirio gli utenti visto che contiene molto più che i soliti minuti, sms e Internet.

 

Coopvoce, la nuova offerta è davvero incredibile: costa solo 8 euro ogni mese e include un regalo di 30 euro di credito residuo

Se fino ad ora i vari gestori come TIM o magari Vodafone, non hanno avuto paura di questo provider, farebbero bene a guardarsi le spalle proprio adesso. Infatti CoopVoce ha ripreso clamorosamente quota grazie all’arrivo di nuove offerte molto interessanti sotto ogni punto di vista.

La migliore di tutte fino ad ora, sommando quelli che sono i contenuti oltre anche al regalo concesso, è sicuramente la ChiamaTutti Top. Il prezzo mensile è di soli 8 euro, e gli utenti possono avere a disposizione minuti senza limiti per telefonare tutti, sms da inviare a tutti e 20 Giga in 4G per internet. Inoltre c’è un regalo clamoroso per tutti coloro che sottoscrivono l’offerta che consiste in 30 euro di credito.

Articolo precedenteMediaset Premium sorprende i clienti con il suo nuovo abbonamento
Articolo successivoIPTV, gli utenti che vedono Sky gratis ora sono terrorizzati da questo pericolo