3 ItaliaPer una volta parliamo di un’offerta non attivabile solamente dagli utenti provenienti da un determinato operatore telefonico, ma senza limitazioni sul possesso di SIM ricaricabili. La Play 50 Unlimited, raggiungibile direttamente dal sito ufficiale di 3 Italia, è la soluzione a tutti i mali, i clienti possono risparmiare ed allo stesso tempo godere di contenuti quasi impareggiabili.

La rivale che tutti temono e vogliono assolutamente raggiungere è individuata in Iliad, un’azienda perfettamente in grado di destabilizzare il mercato italiano con il lancio di promozioni incredibili (come l’ultima da 7,99 euro) a disposizione di ogni consumatore. 3 Italia si è sentita tirata direttamente in causa, i suoi prezzi sono sempre stati tra i più bassi, di conseguenza l’arrivo sul mercato di una realtà molto simile alla propria ha causato non poche difficoltà.

Per uscire da una situazione tutt’altro che facile da digerire, l’operatore ha deciso di sfidare la rivale con il lancio della Play 50 Unlimited. Disponibile sia in versione operator attack (nei negozi) che per tutti (sul sito ufficiale), la promozione richiede il versamento di un canone fisso di 6,99 euro al mese, con il quale godere di 50 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati per chiamare chiunque.

 

3 Italia: 50 giga in 4G e minuti illimitati a soli 6,99 euro con la Play 50 Unlimited

La navigazione è possibile sotto rete 4G di Wind Tre, ma non sarà sempre inclusa gratuitamente, con decorrenza il 1 luglio il cliente sarà infatti costretto a versare 1 euro in più al mese per tornare a sfruttare l’alta velocità.

L’attivazione, come detto, è possibile nei negozi per i clienti di Iliad operatori virtuali, online per il resto della popolazione.

Articolo precedenteCall Center e scocciatori: 4 App Android li bloccano su Tim e Vodafone
Articolo successivoTim, Vodafone e Wind: ecco i nuovi aumenti