1Mobile

Nei prossimi giorni l’operatore virtuale 1Mobile, che utilizza la rete Vodafone, lancerà una nuova promozione che prevede un bundle di traffico dati di ben 65 GB al mese ad un prezzo davvero irresistibile.

L’operatore ha infatti intenzione di aggiornare il proprio portafoglio di offerte ricaricabili per tutti i clienti privati. La nuova offerta si chiamerà 1Mobile 60 Plus Limited Edition, scopriamo tutti i dettagli.

 

1Mobile 60 Plus Limited Edition a soli 10 euro al mese

L’offerta in questione prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 60 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 10 euro al mese. Il pagamento previsto dall’operatore è solamente con addebito residuo e senza vincoli contrattuali. Dal terzo rinnovo, i clienti che rimarranno fedeli, riceveranno ogni mese 5 GB di traffico internet in più senza costi aggiuntivi e 50 SMS verso tutti.

Il portafoglio di offerte ricaricabili si aggiornerà anche con le nuove offerte World Plus e Call Unlimited Plus. Inoltre a partire dal 17 settembre 2018, tutte le offerte includono tariffe agevolate per chiamare tanti paesi del Mondo dall’Italia. La massima velocità raggiungibile con la rete prevista dall’operatore è di 60 Mbps in 4G ma ovviamente dipende anche dalla congestione della rete e dalla copertura della zona.

I già clienti possono attivare l’offerta digitando la stringa *11*115*1# seguita dal tasto invio. I costi di attivazione per i nuovi clienti dovrebbe essere di 9 euro, mentre i già clienti dovranno pagare una tariffa di 15 euro una tantum. Per maggiori informazioni o per attivare l’offerta, recatevi sul sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteNetflix: come consigliare i vostri amici sulle serie TV da guardare
Articolo successivoNetflix: le serie tv ed i film in arrivo a partire dal prossimo mese