wind tre call center

Wind Tre continua ad estendere la connettività ultraveloce sul territorio italiano e porta ad Alessandria, importante centro industriale e d’interscambio del Piemonte, la fibra fino a 1 Gigabit di Open Fiber, raggiungendo direttamente gli uffici e le abitazioni dei cittadini, grazie alla tecnologia Fiber-To-The-Home (FTTH).

Wind Tre e Open Fiber ampliano così la copertura in fibra nella regione, dopo aver collegato numerose città italiane e diversi Comuni piemontesi, tra cui Rivoli che è stato recentemente raggiunto da un’infrastruttura che garantisce un’elevata velocità di connessione, fino a 1 Gigabit al secondo.

 

Wind Tre porta la fibra a 1 Gigabit che anche ad Alessandria

Un collegamento che consente il massimo delle performance in navigazione. La linea ultraveloce di Wind Tre è attivabile con soluzioni convergenti che prevedono una linea fissa in fibra FTTH e 100 giga al massimo della velocità offerta dalla rete per gli smartphone di tutta la famiglia, inclusi nell’offerta “Fibra 1000” del brand Wind.

Leggi anche:  Wind impazzita: 1000 GB sono Gratis per questi clienti fortunati

Il brand Tre Italia, invece, offre una linea fissa in fibra FTTH e giga illimitati da smartphone con la promozione “Super Fibra”. Entrambe le offerte sono sottoscrivibili nei punti vendita dei due operatori telefonici dove potrebbero esserci sconti sui prezzi di listino a tempo.

Per il momento la prima viene offerta a 24.90 euro al mese con tutto incluso mentre la seconda viene proposta a 19.90 euro se si procede all’attivazione online. Wind Tre, lo ricordiamo, ha supportato il lancio della fibra ultraveloce ad Alessandria con una campagna di comunicazione sui social network e con affissioni locali.

Naturalmente, non è mancato il materiale dedicato all’interno dei negozi dei rispettivi operati della città piemontese.