wind tre call center

Wind Tre continua ad estendere la connettività ultraveloce sul territorio italiano e porta ad Alessandria, importante centro industriale e d’interscambio del Piemonte, la fibra fino a 1 Gigabit di Open Fiber, raggiungendo direttamente gli uffici e le abitazioni dei cittadini, grazie alla tecnologia Fiber-To-The-Home (FTTH).

Wind Tre e Open Fiber ampliano così la copertura in fibra nella regione, dopo aver collegato numerose città italiane e diversi Comuni piemontesi, tra cui Rivoli che è stato recentemente raggiunto da un’infrastruttura che garantisce un’elevata velocità di connessione, fino a 1 Gigabit al secondo.

 

Wind Tre porta la fibra a 1 Gigabit che anche ad Alessandria

Un collegamento che consente il massimo delle performance in navigazione. La linea ultraveloce di Wind Tre è attivabile con soluzioni convergenti che prevedono una linea fissa in fibra FTTH e 100 giga al massimo della velocità offerta dalla rete per gli smartphone di tutta la famiglia, inclusi nell’offerta “Fibra 1000” del brand Wind.

Il brand Tre Italia, invece, offre una linea fissa in fibra FTTH e giga illimitati da smartphone con la promozione “Super Fibra”. Entrambe le offerte sono sottoscrivibili nei punti vendita dei due operatori telefonici dove potrebbero esserci sconti sui prezzi di listino a tempo.

Per il momento la prima viene offerta a 24.90 euro al mese con tutto incluso mentre la seconda viene proposta a 19.90 euro se si procede all’attivazione online. Wind Tre, lo ricordiamo, ha supportato il lancio della fibra ultraveloce ad Alessandria con una campagna di comunicazione sui social network e con affissioni locali.

Naturalmente, non è mancato il materiale dedicato all’interno dei negozi dei rispettivi operati della città piemontese.

Articolo precedenteSamsung Exynos 9 Serie 9820, supporto AI e tecnologia 5G
Articolo successivoGalaxy S10: arrivano nuove conferme sull’apparato fotografico