WindUno dei metodi più rapidi per convincere l’utenza a richiedere la portabilità del proprio numero di telefono da un operatore all’altro, consiste nel lancio di offerte ricchissime di contenuti a prezzi decisamente concorrenziali. Wind, seguendo questa linea di pensiero, sta puntando tutto sulle Smart 40, più precisamente sulla Smart 40 Fire Plus.

La promozione, lo diciamo subito, non è attivabile indistintamente dalla provenienza, ma impone condizioni particolari per mezzo delle quali l’utente può accedervi. Questa è a tutti gli effetti una operator attack, ovvero rivolta esclusivamente ai possessori di una determinata SIM ricaricabile, se non siete clienti di un operatore virtuale, allora dovrete pensare di puntare verso la Limited Edition Online.

Superato il primo scoglio, le porte si aprono verso un mondo davvero ricchissimo di contenuti a prezzi incredibilmente bassi. La Smart 40 Fire Plus integra al proprio interno minuti illimitati per chiamare chiunque e 40 giga di internet alla velocità del 4G, raggiungibili dietro il pagamento di un canone fisso di 4,99 euro al mese.

 

Passa a Wind: la Smart 40 Fire Plus è forse la migliore offerta del momento

I costi iniziali sono veramente bassissimi, l’attivazione non comporta alcuna spesa, di conseguenza il consumatore andrà a pagare solamente 14,99 euro (comprensivo di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile e di 4,99 euro per la prima mensilità della Smart 40 Fire Plus).

I rinnovi, sempre su base mensile, prevedono l’addebito diretto su credito residuo, non sono invece previsti vincoli contrattuali, l’utente potrà richiedere la portabilità in un qualsiasi momento, senza pagare penali.

Articolo precedenteAumenti operatori: TIM e Wind riservano una terribile sorpresa ai propri utenti
Articolo successivoRecensione Nvidia RTX 2060: un plauso alla piccola della famiglia RTX