MediaWorldLe offerte del volantino MediaWorld abbracciano il lancio di una nuova campagna promozionale di qualità decisamente superiore alla media, la Computer Mania, valida sia online che nei punti vendita dal 24 al 30 gennaio, punta a ridurre i prezzi di vendita di tantissimi prodotti, favorendo così il commercio e la compravendita generale.

Le manie di MediaWorld continuano a tenere banco nel mercato della rivendita di elettronica, per cercare di contrastare l’incredibile successo di Amazon (iscrivetevi sul nostro canale Telegram per scoprire le offerte aggiornate di ora in ora con codici sconto esclusivi), l’azienda ha deciso di riproporre una serie di campagne già viste nel corso del 2018. Dopo Mobile TV Mania, ecco spuntare il volantino MediaWorld con annessa la Computer Mania, una serie di sconti principalmente votati al mondo dei notebook e dei PC in generale, ma con alcune buone offerte anche sugli smartphone.

 

Volantino MediaWorld: offerte e sconti su un buon numero di prodotti

L’attenzione viene inizialmente catturata dl Samsung Galaxy S9+, top di gamma assoluto dell’ultima versione della serie Galaxy, oggi disponibile all’acquisto alla modica cifra di soli 649 euro. Il prezzo è abbastanza conveniente, anche se comunque il Galaxy S9 è disponibile a 499 euro da Expert.

Le alternative tra cui scegliere sono innumerevoli, i migliori modelli in offerta sono Galaxy A9 a 549 euro, Galaxy A8 a 219 euro, Galaxy J6+ a 199 euro, Galaxy J4+ a 159 euro, Huawei P Smart 2019 a 249 euro, Huawei P20 Lite a 259 euro, Honor 9 Lite a 189 euro, Honor 7A a 99 euro e Huawei P20 Pro a 549 euro.

Gli sconti non si fermano qui, per scoprire tutte le offerte del volantino MediaWorld potete semplicemente aprire le immagini sottostanti.

Articolo precedentePassa a Vodafone: soli 6,99 euro per la Special Minuti 50 giga, ecco come fare
Articolo successivoWhatsApp, ecco la foto che prevede il futuro della chat