Vodafone

I regali non finiscono davvero mai per i clienti Vodafone. Anche quando le festività natalizie sono solo un lontano ricordo, il provider inglese ha delle occasioni sempre utili per il suo pubblico. Le migliori occasioni per gli utenti arrivano sempre dal famoso programma Vodafone Happy. Attraverso il sito ufficiale del gestore si può riscattare un codice coupon davvero prezioso, specie se si è appassionati di calcio e sport.

Vodafone, ancora una volta DAZN è a costo zero per i già clienti

Il codice coupon di cui vi parliamo riguarda DAZN. Le persone che ancora non hanno un regolare account DAZN, se in possesso di una ricaricabile Vodafone, possono ricevere due mesi gratuiti per la piattaforma streaming al posto di uno.

Richiedere il bonus è davvero molto semplice. Gli interessati devono soltanto cliccare questo apposito link per avviare una procedura guidata rapida. Chi riscatta il codice sul sito di DAZN potrà ricevere un account completo a costo zero in cui saranno inclusi i servizi extra dell’HD e della condivisione monitor. Quando saranno trascorsi i sessanta giorni promozionali, ritorna in vigore il costo di listino di 9,99 euro al mese.

Su DAZN il programma invernale è davvero molto ricco. Oltre ai tradizionali appuntamenti con la Serie A, la Serie B e la Liga Spagnola, tra due settimane gli appassionati di sport USA potranno gustarsi in esclusiva il 63esimo SuperBowl.

Articolo precedenteEcco tutte le offerte di telefonia mobile virtuale disponibili da venerdì 25 gennaio
Articolo successivoVolantino Trony: occasioni e sorprese per tutti con le offerte SottoPrezzi