Gli operatori telefonici in questi giorni stanno proponendo le ultime iniziative commerciali per chiudere gennaio nel migliore dei modi. Ad esempio, Vodafone ha ben pensato di lanciare una lista di offerte mobili ricaricabili in versione operator attack.

All’interno di questa lista sono presenti alcune offerte che risultano essere convenienti per coloro che non vogliono investire delle importanti cifre di denaro. A tale proposito, le offerte che consigliamo sono: Vodafone Special Minuti 30 Giga e Vodafone Special Minuti 50 Giga.

Entrambe vengono proposte in più versioni, a secondo dell’operatore di provenienza. Infatti, prima di proseguire l’attivazione, è opportuno conoscere quale siano gli operatori che sono stati coinvolti per quel tipo di offerta.

 

Passa a Vodafone: offerte a meno di 10€

Per richiedere l’attivazione i clienti devono anche effettuare la portabilità dal proprio operatore di provenienza.

L’offerta Vodafone Special Minuti 30 Giga si divide in due versioni:

  • Offerta da 6 Euro mensili per i clienti provenienti da diversi operatori virtuali, ad eccezione di Kena Mobile e CoopVoce. Sono inclusi minuti illimitati per comunicare con tutti i numeri nazionali e 30 giga in 4G e 4.5G.
  • Offerta da 6,99 Euro ogni mese per coloro che provengono dal nuovo operatore Iliad o da Kena Mobile. Presenti minuti illimitati verso tutti e 30 giga in 4G e 4.5G.

Anche l’offerta Vodafone Special Minuti 50 Giga è composta da due versioni:

  • Offerta da 6,99 Euro mensili per i clienti che abbandonano gli operaratori virtuali, ad eccezione di Kena Mobile e CoopVoce. Si possono consumare minuti illimitati e 50 giga in 4G e 4.5G.
  • Offerta da 7,99 Euro ogni mese per coloro che lasciano Iliad o Kena Mobile. Si possono utilizzare minuti illimitati e 50 giga in 4G e 4.5G.
Articolo precedenteRegistrare chiamate TIM, Vodafone, Wind, Tre ed Iliad: i clienti possono farlo
Articolo successivoAumenti operatori: TIM e Wind riservano una terribile sorpresa ai propri utenti