Il mercato della telefonia fra qualche settimana avrà una svolta molto rilevante; la causa? Beh, finalmente il nuovo gestore telefonico Sky Mobile sarà disponibile e i consumatori potranno scegliere se attivare una sua scheda telefonica. A quanto pare, sarà una vera guerra per i gestori Tim, Vodafone, Wind, 3 Italia, Iliad e tutti gli MVNO che si batteranno contro un valido sfidante.

Sky Mobile spaventa Tim, Wind Tre, Tim, Vodafone e Iliad

L’azienda Sky è molto amata e ha riscosso in questi anni molto successo, grazie ai suoi decoder che permettono l’aggiunta di nuovi canali in qualità HD; per questo motivo che, tutti i gestori telefonici temono l’entrata del nuovo operatore telefonico Sky Mobile.

Nello specifico, sarà un gestore telefonico virtuale e non avendo delle proprie infrastrutture, si appoggerà a quelle dei gestori telefonici Tim e Vodafone; i suoi clienti, non potranno lamentare di rimanere senza segnale e copertura dato il numero di infrastrutture molto alto e in ogni zona d’Italia. Sappiamo che sarà gestore telefonico virtuale perché a confermarcelo sono i documenti dell’AGCOM in cui fa parte, insieme a tutti gli altri gestori telefonici e MVNO.

Leggi anche:  Tim: arriva l'offerta Infinity Unlimited D con tutto illimitato

Entrerà nel mercato italiano, ufficialmente a Marzo 2019 con delle promozioni imperdibili e dei pacchetti All Inclusive, a quanto si vocifera; sempre secondo alcune voci, i pacchetti All Inclusive saranno il cavallo di battaglia di Sky Mobile che con unico prezzo permetterà ai suoi clienti, di possedere una tariffa per la scheda SIM, una per la rete fissa e una per l’abbonamento Pay-tv.

Sky ancora non si è pronunciata in merito, ma nelle prossime settimane avremo sicuramente più notizie e un quadro generale più chiaro.