Sky attacca Mediaset con il nuovo abbonamento con Champion in regalo e compra Premium

Sky e DAZN saranno le assolute protagoniste della tv a pagamento tra la fine dell’inverno e l’inizio della prossima primavera. Per gli appassionati di calcio e sport ci sarà pane per i loro denti con le migliori manifestazioni tra cui la Serie A, la Serie B, la Uefa Champions League, l’NBA e l’NFL. Chi Nuon vuol perdere nemmeno un minuto di azione, come ovvio, deve per forza di cose avere un abbonamento con entrambi i servizi.

 

Sky e DAZN, la promozione congiunta per calcio e sport all inclusive

Con i listini completi, avere Sky e DAZN comporterebbe una spesa media che oscilla tra i 50 euro e gli 80 euro ogni mese.

gennaio però continua la promozione congiunta che ha avuto tanto successo nel recente passo.Gli abbonati Sky che vogliono creare un nuovo profilo DAZN possono usufruire di sconti esclusivi. La scelta per gli utenti della pay tv è tra tre pacchetti. Il pacchetto base è quello che prevede un mese di DAZN a 7,99 euro, anziché 9,99 euro. Il secondo ticket è composto da tre mesi di DAZN al costo di 21,99 euro. La copertura completa è garantita dal pacchetto con sei mesi della piattaforma streaming al prezzo di 54,99 euro. 

Con quest’ultimo acquisto, gli interessati potranno assicurarsi la visione completa di tutto il campionato di Serie A, Serie B, Liga Spagnola e molto altro. Una volta scaduti i termini dei ticket promozionali Sky, il costo di DAZN torna ad essere quello classico di di 9,99 euro ogni trenta giorni. 

Articolo precedenteCoopVoce: il gioco si fa duro e nasce la nuova promo che reegala 30 euro e 3 mesi gratis
Articolo successivo5G: le possibili offerte di Tim, Wind, Tre e Vodafone saranno da capogiro