Samsung-Galaxy-S9-vodafone

In questo Happy Friday Vodafone ha deciso di fare un grande regalo ai suoi clienti più affezionati, permettendo l’acquisto di un Samsung Galaxy S9 a soli 399,99 euro. In più, gli acquirenti avranno a disposizione un abbonamento gratuito annuale alla rivista mensile “La Cucina Italiana”.

Quindi, agli iscritti del programma Vodafone Happy sarà riservato un acquisto in unica soluzione del top di gamma S9 a un prezzo più basso in media di 100 euro rispetto agli store online e fisici. Per avere il flagship Samsung dovete recarvi presso uno dei Vodafone Store aderenti all’iniziativa (fino ad esaurimento scorte) tra il 26 Gennaio e il 10 Febbraio 2019. Dovrete mostrare il messaggio SMS che avete ricevuto partecipando all’iniziativa Happy Friday di oggi.

 

Vodafone Happy Friday: il sogno diventa realtà con S9

Se volete avere informazioni sullo strepitoso Galaxy S9, eccovi il link alla nostra video recensione. Se invece siete stati sfortunati con la ricezione del regalo, potrete consolarvi con i codici coupon da 5 euro da spendere su Just Eat. I buoni verranno recapitati uno al mese.

Per attivare lo sconto su Just Eat, il cliente Vodafone dovrà inserire il seriale nella sezione “Ho un codice sconto” presente prima di procedere con il pagamento.

Tutti i clienti del programma Happy potranno richiedere il regalo a partire dalle ore 00:01 fino alle 23:59 di questo venerdì 25 gennaio 2018 direttamente nella sezione Happy Friday dell’app MyVodafone. Occorrerà disegnare lo smile presente sotto il pinguino per sbloccare il proprio regalo e, successivamente, sarà possibile valutarne la bontà con un massimo di quattro stelle.

Vodafone Happy è un’operazione a premi ad iscrizione gratuita riservata a tutti i clienti dell’operatore rosso, la cui iscrizione permette di raccogliere “sorrisi” fino al giorno 15 Febbraio 2019 per scambiarli con vari premi.

In più, per poter usufruire del regalo messo a disposizione da Vodafone ogni venerdì, tramite l’iniziativa Happy Friday, è necessario che il cliente abbia accettato il consenso commerciale, il consenso alla profilazione e alla localizzazione.

Articolo precedenteNow TV: tutti i canali di Sky con prezzi inferiori al minimo storico
Articolo successivoWiFi Gratis: la novità che libera l’Italia dalle offerte TIM, Vodafone, Wind e Tre