PosteMobile

PosteMobile, operatore virtuale molto importante in Italia, ha deciso di prorogare l’attivazione dell’offerta Creami Style con Extra Giga a partire da soli 5 euro al mese.

Solo ieri vi abbiamo parlato della proroga dell’altra offerta molto conveniente dell’operatore, Creami Extra WOW da 50 GB. Scopriamo tutti i dettagli della Creami Style con Extra Giga.

 

Creami Style Extra Giga prorogata da PosteMobile a partire da 5 euro al mese

Anche questa offerta, come l’altra, è stata prorogata fino al 6 febbraio 2019. Il piano prevede un rinnovo mensile al costo di 5 euro con un bundle di 500 credit per chiamare tutti i numeri nazionali ed inviare SMS verso tutti. Inoltre sono compresi anche 5 GB di traffico internet per la navigazione in 2/3/4G. Per gli utenti che non lo sapessero, 1 credit di PosteMobile può essere utilizzato come un minuto di chiamata oppure per un SMS, a discrezione del consumatore.

Una volta terminati i Giga a disposizione, l’operatore scalerà i credit ancora disponibili. I credit non utilizzati nel periodo di riferimento non saranno cumulabili con quelli del mese successivo, andranno di conseguenza persi. In caso di esaurimento di Credi invece, verrà applicata la tariffa extrasoglia di 18 centesimi di euro al minuto per le chiamate, 12 centesimi per ogni SMS e di 50.41 centesimi per ogni MB utilizzato.

Il costo del piano scelto verrà addebitato ogni mese sul credito residuo, il mancato rinnovo del piano per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia di 3.50 euro al giorno. Il piano che vi abbiamo appena presentato permette l’attivazione di Extra Giga che prevede 1 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a solo 1 euro al mese. Per maggiori informazioni o per attivare l’offerta, recatevi sul sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteDVBT2: puoi evitare di comprare il decoder e la TV se scegli queste alternative
Articolo successivoAmazon: è Black Friday con le nuove offerte ribassate, impazziti gli utenti