VodafoneLa Special Minuti 50 giga è la promozione passa a Vodafone più chiacchierata e ricercata degli ultimi mesi, tutti la vogliono ma pochissimi riescono a raggiungerla. In questi giorni di gennaio l’offerta è tornata attivabile al prezzo di 6,99 euro al mese, come richiederla sul proprio numero di telefono?.

In un periodo in cui tutte le principali offerte della telefonia mobile sembrano essere distribuite in versione operator attack, sono doverose chiarezza e dettaglio, utili proprio per cercare di capire come raggiungere determinate soluzioni, senza dissanguarsi o spendere troppo denaro.

Al netto delle varie Special Minuti attivabili anche su nuova numerazione, la Special Minuti 50 giga, con annessi 50 giga di internet alla velocità del 4G e illimitati minuti per chiamare chiunque si voglia, è la più appetibile fra tutte. Le opzioni tra cui scegliere per attivarla sono le seguenti.

 

Passa a Vodafone: come richiedere la Special Minuti 50 giga pagando pochissimo

  • Proveniendo da Wind è possibile recarsi in negozio, pagare 15 euro al mese, e richiedere la portabilità verso Vodafone.
  • Per i provenienti da Kena Mobile Iliad, sempre nei punti vendita con portabilità, si andranno a versare 7,99 euro al mese.
  • Se in possesso di una SIM di un operatore virtuale (ad esclusione del suddetto), la spesa si assesterà sui 6,99 euro al mese.
  • Con SMS winback, inviato indistintamente dalla provenienza, l’utente scelto dovrà recarsi in negozio e richiederne l’attivazione sul numero su cui è stato ricevuto il messaggio.
  • L’ultima speranza consiste nel collegamento al seguente indirizzo e all’inserimento del numero su cui si vuole richiedere la passa a Vodafone, se fortunati, tra le offerte personalizzate troverete anche la Special Minuti 50 giga.

Le opzioni indicate sopra sono valide per il mese corrente, non assicuriamo siano disponibili anche a Febbraio.

Articolo precedenteWhatsapp ti controlla: meglio non usarlo in queste città
Articolo successivoVolantino MediaWorld lancia la Computer Mania: sconti shock ed offerte per tutti