Optima Mobile

A partire dal 15 gennaio 2019, con il termine delle offerte natalizie attive fino al 14 gennaio, l’operatore virtuale Optima Mobile ha rinnovato le sue tre offerte principali a prezzi standard. Semplice, Comfort e 20 Special sono quindi le opzioni che vecchi e nuovi clienti possono ora attivare. Scopriamo di seguito i dettagli delle promozioni.

Optima Mobile: offerte a partire da 4,99 euro al mese

Dopo lo scadere quindi della promozione Christmas Edition che vedeva i prezzi delle offerte ridotti, Optima Mobile torna a sorprendere i propri utenti e quelli che in futuro vorranno passare all’operatore virtuale, con tre offerte a prezzi standard che, anche se non scontati come abbiamo visto durante il periodo natalizio, risultano ancora molto convenienti. 

Ecco di seguito i dettagli delle tre offerte:

  • Optima Semplice: al piccolissimo prezzo di 24,99 euro annui, l’opzione offre a chiunque voglia attivarla 400 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 minuti verso i numeri Optima e 3 giga di traffico internet in 4G. Alla scadenza del primo anno l’offerta si riattiva al costo di 4,90 euro al mese con addebito su credito residuo;
  • Optima Comfort: la tariffa propone ai clienti 600 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 minuti verso i numeri Optima, 100 SMS e 5 giga di traffico dati in 4G al costo di 4,90 euro al mese per sempre;
  • Optima Comfort: la promo offre agli utenti 1000 minuti verso tutti, 1000 minuti verso i numeri Optima, 100 SMS e 20 giga in 4G al piccolo prezzo di 6,90 euro al mese per sempre.

Tutte le tariffe prevedono un costo di attivazione una tantum di 15,90 euro e sono attuabili tramite lo shop online di Optima Mobile.

Articolo precedenteGoogle crea un test per testare la nostra abilità a rilevare un’email fraudolenta
Articolo successivoSamsung ottiene il supporto Dolby Atmos sui Galaxy S8 e Note 8