Wind Smart 40Le offerte Wind Smart 40 stanno interessando numerosi utenti, invogliandoli ad effettuare la portabilità e ottenere, quindi, minuti e Giga a partire da 4,99€ al mese. Il pacchetto è dedicato a tutti coloro che decidono di trasferire il proprio numero da determinati gestori e, le due versioni, possono essere richieste online e presso i negozi fisici. Per quanto riguarda l’attivazione presso i punti vendita dell’operatore sembra che i costi abbiano subito alcune modifiche, infatti, già dal 24 Gennaio, è richiesta una spesa maggiore di 1,99 euro.

Passa a Wind: le offerte Wind Smart 40 sono ancora disponibili per i nuovi clienti ma il costo di attivazione è cambiato!

L’operatore ha rivolto le sue due offerte Wind Smart 40 ai clienti provenienti da Iliad e alcuni operatori virtuali. In questi giorni, inoltre, saranno selezionati alcuni ex clienti e, tramite SMS winback, invitati ad effettuare nuovamente la portabilità a Wind e attivare una delle promozioni.

L’attivazione, appunto, prevede adesso una spesa differente nel caso in cui la si richieda presso i punti vendita Wind, infatti, da un costo iniziale di soli 10,00 euro si passa ad una spesa di 11,99 euro, ai quali andranno aggiunti ulteriori 10 euro per la nuova SIM. La novità non comporta modifiche relative al costo mensile né alle soglie previste dalle due offerte.

Le opzioni disponibili sono la Wind Smart 40 Fire e la Wind Smart 40 Flash. La prima dedicata a coloro che trasferiscono il numero da uno dei vari MVNO, eccetto ho., PosteMobile e CoopVoce. La seconda, offerta, invece, può essere attivata dai clienti PosteMobile e Iliad. In entrambi i casi l’operatore offre minuti illimitati e 40 GB di traffico dati in 4G. Il costo mensile, nel caso in cui si attivi la Wind Smart 40 Fire è di 4,99 euro al mese, scegliendo invece la Wind Smart 40 Flash, ammonta a 6,99 euro.

Articolo precedenteDoogee Y8: il nuovo smartphone della casa cinese costa appena 55 euro su Myefox.it
Articolo successivoRadiazioni smartphone: i modelli più pericolosi ancora sul mercato nel 2019