Now TVprezzi dei canali dei ticket della Now TV raggiungono quello che potremmo oggi definire come il minimo storico, tutti gli utenti possono accedere alla televisione on demand di Sky, senza installare parabole satellitari o sottostando a vincoli contrattuali, garantendosi in cambio risparmio a non finire e servizi al top.

Gli aspetti positivi dell’acquisto di un ticket con la Now TV passano prima di tutto dall’accesso diretto all’atto del termine della compravendita; in altre parole, in pochissimi minuti dal pagamento sarà possibile accedere ai contenuti acquistati. Questo è permesso grazie proprio alla natura della TV on demand, gli utenti possono fruire dei canali di Sky tramite applicazione dedicata e connessione internet, di conseguenza non è necessario attendere la spedizione di alcun componente aggiuntivo.

L’altro grande vantaggio riguarda l’assenza di un vincolo contrattuale, in tal senso il consumatore potrà decidere di abbandonare la visione della Now TV in un qualsiasi momento, senza rischiare di dover pagare penali di alcun tipo.

 

Now TV: il vincolo contrattuale è assente, i prezzi sono migliori di Sky

Arrivati a questo punto è giunto il momento di parlare di prezzi, ebbene il costo dei ticket varia in relazione al contenuto effettivamente fruito, nel caso dei pacchetti Cinema Serie TV/intrattenimento il cliente pagherà 9,99 euro per 30 giorni di accesso; per i canali Sportivi (comprensivi anche del pacchetto Calcio), invece, il costo cresce fino a raggiungere 29,99 euro per 30 giorni, 6,99 euro per 1 giorno o 14,99 euro per 14 giorni.

Ricordiamo che al termine del periodo acquistato sarà necessario provvedere a comprare un nuovo ticket, nessuno vieta di scegliere un periodo temporale diverso dal precedente.

Articolo precedenteAndroid: gli utenti sono felicissimi, solo oggi 4 app gratis sul Play Store
Articolo successivoVodafone Happy Friday: il sogno diventa realtà con Samsung Galaxy S9 a 399,99 euro