Kena MobileLa promozione da 5,99 euro al mese di Kena Mobile è una operator attack pensata per invogliare i clienti di operatori virtuali e di Iliad a cambiare aria una volta per tutte richiedendo la portabilità del proprio numero di telefono. La Kena 5.99, attivabile online e nei punti vendita, propone un prezzo di soli 5,99 euro al mese con il quale godere di incredibili contenuti.

Il nuovo attore del mercato italiano, quale è Iliad, rappresenta l’azienda da battere e da cui non lasciarsi sopraffare. Tutti gli operatori telefonici hanno dato il via a specifiche campagne promozionali, anche operator attack, con le quali ridurre tutti i prezzi di vendita ed incrementare i contenuti mensili. Nel caso di Kena Mobile ci troviamo di fronte alla Kena 5,99, la soluzione da 5,99 euro al mese dal bundle fortemente interessante.

 

Kena Mobile: gli utenti di Iliad e MVNO ricevono una piacevole sorpresa

Al suo interno, infatti, sono stati addirittura posizionati 50 giga di internet alla velocità del 4G, 100 SMS da utilizzare per contattare chiunque si voglia sul territorio nazionale e minuti senza limiti sempre verso ogni numero di telefono. Il canone mensile indicato è da considerarsi valido a tempo indeterminato, ovvero non subirà future rimodulazioni, salvo indicazioni differenti.

L’attivazione, possibile solamente se in possesso di SIM ricaricabili di Iliad o di MVNO, richiede il versamento di 4,99 euro per la promozione, di 5 euro per l’acquisto della SIM e del necessario per coprire la prima mensilità (il totale è di circa 15 euro).

La richiesta può essere presentata direttamente online, a questo link, entro e non oltre il 31 gennaio 2019.

Articolo precedenteSMS: i trucchi per inviare SMS irrintracciabili con TIM, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoVodafone batte Tim, Wind Tre e Iliad: i consumatori lo scelgono per la migliore copertura