offerta scontataI clienti Iliad e MVNO hanno la possibilità di ottenere un’offerta super scontata grazie al low cost di Vodafone che sembra voler sottrarre clienti ai suoi rivali a tutti i costi. ho. Mobile sta continuano ad offrire la possibilità di attivare la sua ultima promozione da 50 GB, con minuti ed SMS illimitati, a soli 5,99 euro al mese. Ai clienti basta effettuare la portabilità dai gestori scelti e attivare una nuova SIM presso i punti vendita del gestore per richiederla e ottenere soglie elevatissime.

Passa a ho Mobile da Iliad e MVNO: offerta super scontata con minuti, SMS e 50 GB!

ho. Mobile ha presentato sin dall’inizio promozioni che non hanno lasciato indifferenti gli utenti e continua a stupire tutti con le sue iniziative. L’ultima promozione, ad esempio, è disponibile per alcuni clienti a un costo più che conveniente.

Effettuando la portabilità da Iliad e da alcuni operatori virtuali, infatti, è possibile ottenere l’offerta scontata a 5,99 euro al mese. I clienti, quindi, hanno a disposizione minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G Basic a un costo straordinario. Il passaggio all’operatore ho. Mobile, in questo caso, richiedere una spesa iniziale, ulteriormente scontata, di soli 16,00 euro.

L’attivazione dell’offerta ho. 5,99€, a differenza della versione disponibile a 9,99 euro per tutti i nuovi clienti, può essere richiesta soltanto presso i punti vendita fisici. I clienti, dunque, dovranno acquistare la nuova SIM ed effettuare contestualmente la portabilità, scegliendo uno dei 3000 negozi ho. Mobile. All’acquisto sono bloccati automaticamente tutti i servizi a contenuto e i numeri a pagamento ma, l’operatore offre comunque la possibilità di richiederne l’attivazione in qualsiasi momento.

 

 

Articolo precedenteSky: tutti gli utenti possono avere un regalo incredibile con il nuovo abbonamento
Articolo successivoTIM, è confusione sulle soglie roaming: ora gli utenti chiedono spiegazioni