3 ItaliaLe offerte da 4,99 euro al mese di 3 Italia le potremmo ritenere la risposta dell’operatore telefonico alle continue pressioni di TIM, Vodafone e degli operatori virtuali. L’abbassamento dei prezzi non riguarda, ovviamente, solamente l’azienda in questione, ma coinvolge l’intero mercato della telefonia mobile italiana; gli utenti al giorno d’oggi possono spendere decisamente di meno, ed allo stesso tempo godere di bundle veramente immensi.

Da sempre ritenuta essere una delle realtà più low cost dell’intero settore, 3 Italia si trova in questo periodo sotto il fuoco incrociato di aziende nate appositamente per stupire i clienti di tutta Italia con i prezzi più bassi di sempre. Per cercare di uscire da una situazione di stallo, l’azienda ha recentemente rinnovato la serie Play 30 in versione operator attack.

 

3 Italai: la serie Play 30 punta a minare le certezze della concorrenza

La più allettante è senza ombra di dubbio la Play 30 Plus, una promozione da soli 4,99 euro al mese con la quale i consumatori possono tranquillamente godere di 30 giga di internet alla velocità del 4G con minuti illimitati di chiamate verso ogni numero di telefono. L’attivazione è possibile in negozio per i provenienti da un operatore virtuale, o sul sito ufficiale senza limitazioni.

Salendo leggermente nel prezzo di vendita incrociamo la Play 30 Unlimited, l’offerta dedicata esclusivamente ai clienti di PosteMobile (esclusi nella precedente), contenente esattamente gli stessi identici contenuti, ma dal prezzo di vendita pari a 6,99 euro al mese.

La navigazione è possibile sotto rete 4G di Wind Tre, ricordando comunque che a partire dal 1 luglio 2019 sarà necessario pagare 1 euro al mese per continuare a sfruttare l’alta velocità.

 

Articolo precedenteDisservizi Tim e Vodafone: un’app svela anche quelli di Wind, Tre e Iliad
Articolo successivoSMS: i trucchi per inviare SMS irrintracciabili con TIM, Wind, Tre e Vodafone