Wind, durante le scorse settimane, ha presentato diverse promozioni rivolte ai nuovi clienti intenzionati ad attivare una nuova SIM. La maggior parte delle opzioni appartenevano al pacchetto All Inclusive che, a costi davvero convenienti, permetteva di ottenere minuti, SMS e traffico dati.

Una delle offerte Passa a Wind All Inclusive è ancora attivabile dai nuovi clienti ma è possibile richiederla soltanto tramite il sito ufficiale del gestore. Attivando la All Inclusive Limited Edition tutti possono ottenere minuti, SMS e traffico dati a soli 8,99 euro al mese, senza sostenere alcun costo di attivazione.

Passa a Wind: attiva la All Inclusive Limited Edition e ottieni ogni mese minuti, SMS e 40 GB!

Per richiedere la promozione è sufficiente acquistare online una nuova SIM Wind scegliendo o meno di effettuare la portabilità del proprio numero dal precedente gestore. L’attivazione dell’offerta non comporta alcuna spesa, infatti, il costo da sostenere inizialmente riguarda soltanto la nuova SIM e il primo rinnovo mensile, e ammonta a 18,99 euro. Ogni mese, invece, la spesa da sostenere è di soli 8,99 euro ed è addebitata sul credito residuo automaticamente. Il cliente, dunque, i caso di credito insufficiente, non può usufruire dei servizi previsti fino alla prossima ricarica. Per quanto riguarda la nuova SIM, invece, è possibile attivarla tramite corriere o tramite video identificazione, in ogni caso non sono previsti costi aggiuntivi.

La All Inclusive Limited Edition offre ad ognuno minuti illimitati verso tutti i numeri, 100 SMS verso tutti e 40 GB di traffico dati in 4G. In qualsiasi momento è possibile richiedere la disattivazione della promozione che può essere gestita tramite l’app ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteElon Musk introdurrà nei veicoli Tesla la Sentry Mode
Articolo successivoGalaxy S10 sarà compatibile con il 5G offerto da TIM, Wind, Tre e Vodafone