WhatsApp: recuperare i messaggi cancellati da un amico è semplicissimo con questo metodo

WhatsApp ha incorporato negli anni all’interno della sua piattaforma diverse funzioni che gli utenti hanno imparato ad usare. Infatti questa rappresenta al giorno d’oggi una delle principali motivazioni per cui nessuno riesce a staccarsi dall’app.

Le funzioni sono tante e comodissime, oltre alla possibilità di adattarle per ogni evenienza. In questo momento gli aggiornamenti stanno arrivando ripetutamente e tutti sanno che i miglioramenti sono dietro l’angolo. Proprio riguardo ad una funzione in particolare, gli utenti hanno avuto più cose da imparare e ci riferiamo alla possibilità di cancellare i messaggi già inviati. Molte cose sono cambiate nel corso del tempo per questa funzione, e inoltre ci sarebbe un nuovo metodo utile.

 

WhatsApp: con questo nuovo metodo è possibile recuperare i messaggi cancellati in chat dai vostri contatti che vi scrivono

Quando questa nuova funzione è arrivata a molti è scattata la felicità mentre ad altri l’allarme. Infatti con la feature che consente anche dopo averli inviati, di cancellare i messaggi, molte persone possono ingannare altri utenti.

Leggi anche:  SMS annientano Whatsapp: messaggi inviati senza connessione internet

WhatsApp ha poi cambiato alcuni aspetti, portando il tempo per la cancellazione a un’ora circa dagli originali 7 minuti. Se vedete però in chat che l’utente ha cancellato il messaggio, non abbiate paura. Con l’applicazione WAMR, potrete recuperare quanto scritto e poi cancellato, senza così dovervi imbattere nella dicitura: “Questo messaggio è stato cancellato.”. L’app va infatti ai riprendere ciò che viene registrato dalle notifiche, per cui potrete venirne a conoscenza ugualmente.