Vodafone

Vodafone è sempre molto attenta a quelle che sono le esigenze dei suoi attuali clienti. A differenza di altri provider, i vantaggi del gestore britannico non sono dedicati esclusivamente al pubblico dei nuovi utenti, ma sono rivolti anche a coloro che già hanno attivato da tempo una scheda SIM. Nel corso di queste ore, ad esempio, tante persone possono attivare una promozione inedita nel suo genere.

Vodafone: minuti, SMS e internet sono no limits al solo costo di un euro

Per la durata di una settimana, molti clienti Vodafone potranno ricevere soglie illimitate per i minuti, gli SMS ed i Giga per la navigazione in internet. Non saranno previsti paletti o vincoli di contenuti e questo al solo prezzo di un euro da pagare in unica occasione.

La promozione che dà accesso alle soglie no limits è infatti un’offerta una tantum, valida esclusivamente per un periodo limitato di tempo. Allo scadere dei sette giorni, l’iniziativa non sarà rinnovata e gli utenti torneranno ad usufruire dei contenuti legati alla propria ricaricabile. Stando alle attuale disposizioni, Vodafone propone il pacchetto senza consumi sino alla mezzanotte del 25 Gennaio.

Come abbiamo già sottolineato, non tutti gli abbonati potranno accedere al bonus. Sarà vincolante la ricezione di un SMS informativo sulla propria linea. Per attivare l’offerta, invece, sarà necessario rispondere “” allo stesso SMS. In alternativa, gli interessati possono verificare la presenza della proposta nella propria area personale sul sito ufficiale di Vodafone.

Articolo precedenteCome bloccare i Call Center di Tim, Wind, Tre e Vodafone: un’app lavora per voi
Articolo successivoVolantino Trony: i prezzi shock mandano all’aria i piani di Unieuro e MediaWorld