Il noto gestore delle telecomunicazioni italiane, Tim, sta aggiornando il suo listino di offerte mobili ricaricabili attivabili per i nuovi clienti di qualsiasi operatore telefonico. All’interno sono presenti delle offerte operator attack per target specifici, ma coloro che desiderano passare con l’operatore nazionale senza restrizioni possono affidarsi alla Tim Limited Edition Online.

Tale offerta sarà attivabile fino a nuova comunicazione, quindi in qualunque giorno l’operatore Tim può decidere di sospendere la commercializzazione. Per evitare problemi di questo tipo, vi consigliamo di recarvi il prima possibile online alla seguente pagina ufficiale e di procedere con l’attivazione.

 

Tim Limited Edition a 12€

L’offerta come detto precedentemente è rivolta a tutti i nuovi clienti che provengono da qualsiasi operatore telefonico, Vodafone, Wind Tre, Iliad o MVNO (operatori virtuali). Viene richiesta l’esecuzione della portabilità dall’operatore di provenienza. A tale proposito non è accettata l’attivazione di un nuovo numero.

I clienti che attivano quest’offerta possono beneficiare di 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile senza scatto alla risposta e 20 giga alla massima velocità del 4G e 4.5G. Il costo che bisogna versare ogni mese è di 12 Euro, ma l’operatore telefonico regala il primo mese a coloro che effettuano l’attivazione online. In questo caso, il costo del rinnovo partirà dal secondo mese.

Inoltre, l’attivazione è gratuita per i clienti che aderiscono sempre online a quest’offerta. Così facendo i clienti risparmiarno 9 Euro, il costo di attivazione previsto nei negozi Tim. Per quanto riguarda l’acquisto della nuova sim, i clienti devono affrontare un costo pari a 25 Euro con 20 Euro di traffico incluso.

Articolo precedenteNetflix: scopriamo insieme quale abbonamento è il più conveniente
Articolo successivoHuawei pioniere del 5G con il primo modem multi-mode single-chip al mondo