PosteMobile

PosteMobile, operatore virtuale che opera su rete Wind 4G, ha deciso di prorogare fino al prossimo 6 febbraio 2019 la sua promozione Creami Extra WOW 50 GB a soli 9.99 euro al mese.

L’offerta rimarrà quindi attivabile sul sito ufficiale dell’operatore fino a quella data, salvo ulteriori proroghe. Creami Extra WOW 50 GB è disponibile solamente per i nuovi clienti con o senza portabilità del proprio numero.

 

PosteMobile proroga Creami Extra WOW 50 GB fino al 6 febbraio

L’offerta prevede credi illimitati per chiamare tutti i numeri mobili e fissi nazionali e per inviare SMS a tutti i numeri nazionali. Oltre ai credit illimitati, prevede anche 50 GB di traffico internet in 4G utilizzando la rete Wind. L’addebito mensile verrà scalato dal credito residuo sulla SIM Card. Una nuova SIM ha un costo di 20 euro con 10 euro di traffico telefonico incluso e la spedizione della stessa è gratuita.

Il costo mensile della promozione è, come anticipato precedentemente, di soli 9.99 euro al mese. Per chi non lo sapesse, ogni credit equivale ad 1 minuto di telefonata oppure ad 1 SMS, anche se in questo caso sono illimitati. I Giga non utilizzati non sono cumulabili con quelli del mese successivo, di conseguenza andranno persi. In caso di extrasoglia invece l’operatore applica una tariffa a consumo di 50.41 centesimi di euro per ogni MB utilizzato per la navigazione.

Il mancato rinnovo dell’offerta per credito insufficiente comporterà l’applicazione della tariffa extrasoglia anche per chiamate ed SMS. La tariffa base giornaliera è di 3.50 euro per ogni 400 MB di internet utilizzato. Per maggiori informazioni o per attivare l’offerta, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMediaset Premium non fa rimpiangere le offerte di Sky con i nuovi prezzi per tutti
Articolo successivoAumenti TIM: utenti inferociti da rincari che arrivano a 2 euro al mese