Now TVGodere dei principali contenuti di Sky, senza vincoli contrattuali, e spendendo davvero pochissimo, è oggi possibile grazie alla televisione on demand dal nome Now TV. Tutti i consumatori italiani possono acquistare un nuovo ticket con il quale iniziare a fruire dei canali della pay TV satellitare tramite la propria connessione internet di casa.

Prerogativa fondamentale per non incorrere in difficoltà nella fruizione del servizio, è senza ombra di dubbio la presenza di una buona fibra ottica. Esattamente al pari di Netflix e DAZN, anche la Now TV sfrutta la rete internet per trasmettere i contenuti ai clienti, di conseguenza sono necessari almeno 30Mbps reali per poter ricevere il segnale in HD senza problemi. Quest’ultimo non viene captato dalla TV stessa, quanto dall’applicazione ufficiale, con ciò è fondamentale possedere una smart TV, viceversa sarà necessario acquistare a parte un Android TV Box o una Smart key da collegare direttamente all’uscita HDMI.

 

Now TV: ottimi prezzi su tutti i contenuti di Sky

Il vantaggio della Now TV consiste nel non presentare un vincolo contrattuale, l’utente deve provvedere all’acquisto di un ticket temporale con il quale accedere ad un determinato pacchetto, al termine del quale potrà scegliere se terminare il tutto, variare il periodo di validità, oppure acquistarlo nuovamente.

I prezzi con i quali accedere a tutti i canali di Sky sono i seguenti:

  • Per il pacchetto Serie TVCinema è richiesto un esborso di 9,99 euro per il ticket da 30 giorni.
  • Per il pacchetto Sport (comprensivo anche dei contenuti del Calcio) sono necessari 29,99 euro per 30 giorni, 14,99 euro per 14 giorni o 6,99 euro per una singola giornata.

La richiesta di attivazione è presentabile direttamente dal sito ufficiale, in pochissimi minuti verrà effettuato il pagamento con accesso immediato ai contenuti.

Articolo precedenteAndroid: tutti pronti per 3 nuove app gratis solo per oggi sul Play Store
Articolo successivoMai più copertura 3G e 4G: quale scegliere fra Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad