Myefox è un noto sito tech che consente di acquistare tantissimi smartphone, tablet, PC, smartwatch ed accessori a prezzi davvero molto interessanti. Anche in questo caso non si è smentito ed ha ufficializzato l’arrivo a catalogo di un nuovo smartphone DOOGEE.

Si tratta del Doogee Y8, un device di fascia bassa proposto ad un prezzo bomba, soli 54,94 euro. Il telefono presenta uno schermo da 6.1 pollici con risoluzione 1280×600 Pixel, arricchito dalla presenta di un notch a goccia contenente la fotocamera frontale. Pur essere uno smartphone cosi economico è incredibile come il rapporto screen to body sia dell’ 89,8 percento, con aspect ratio di 19:9. A far girare il dispositivo troviamo un processore Mediatek 6739 a 1.5Ghz, un Quad Core. Sono presenti inoltre ben due modalità di sblocco, sia tramite Touch ID che tramite Face ID. Non mancano neanche 3GB di Ram uniti a 16Gb di spazio di archiviazione interno, con supporto all’espansione di memoria fino a 128GB.

Passando al comparto fotografico, troviamo una doppia camera posteriore con sensori da 8 e 5MP uniti ad una fotocamera frontale da 5MP. Il sistema operativo è affidato ad Android 9 Pie. La batteria è da 3400 mAh. Non manca neanche il supporto al Dual SIM. E’ infatti possibile utilizzare due Nano Sim in contemporanea o in alternativa inserire una Nano Sim unita ad un micro SD per ampliare la memoria d’archiviazione.

Se siete interessati a scoprire tante altre informazioni riguardanti lo smartphone o approfittare direttamente della promozione, potete farlo collegandovi allo store di Myefox tramite questo link. Lo smartphone è immediatamente disponibile all’acquisto in tutte e tre le colorazioni, vale a dire nero, verde e viola.

 

Articolo precedenteRedmi Go è ormai vicino al debutto: ecco le specifiche tecniche
Articolo successivoPassa a Wind: nuovi costi di attivazione per le offerte Wind Smart 40