DAZN: la prossima giornata di campionato sta arrivando, ecco tutte le partite

DAZN ha attraversato un periodo non proprio brillante prima che venissero questi ultimi due mesi. Infatti moltissimi utenti si sono lamentati di alcuni disservizi più o meno gravi che hanno portato appunto a non credere più nella nuova piattaforma.

Questo è arrivata in estate e tra lo scetticismo generale ha provato a farsi strada. I problemi sono arrivati fin da subito, con blocchi ed interruzioni in ogni partita, con gli utenti che non hanno fatto altro che lamentarsi. Ora però tutto sembra essere migliorato e anche se ci sono ancora grossi cali di frame rate e qualche piccolo blocco qua e là, DAZN pare aver ingranato. Ora, dopo l’ultimo fine settimana che ha rappresentato il ritorno della Serie A, ecco arrivare la giornata numero 21.

 

DAZN: ecco la 21esima giornata di Serie A, l’elenco con tutti i match da giocare e tutti gli orari con i giorni preposti

Dopo aver fatto un rapido resoconto di quelle che saranno tutte le prossime giornate di campionato, ecco arrivare la 21esima. Infatti, dopo lo scorso weekend, ecco che compare un nuovo banco di prova per testare l’efficienza di DAZN.

Le partite come sempre saranno 3 e tutte in esclusiva nazionale con alta definizione in live streaming. Per chi non le conoscesse, ecco le partite del prossimo fine settimana raccolte in un elenco:

21^ GIORNATA

  • Sabato 26 gennaio 2019, ore 20.30: Milan-Napoli 
  • Domenica 27 gennaio 2019, ore 12.30: Chievo-Fiorentina 
  • Domenica 27 gennaio 2019, ore 15.00: Parma-SPAL
Articolo precedenteMai più copertura 3G e 4G: quale scegliere fra Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad
Articolo successivoWhatsapp: con questo trucco puoi sapere a chi appartiene un numero di telefono