offerte Vodafone smartphone gratisVodafone partecipa all’iniziatica smartphone Gratis con piano di rateizzazione a 0 euro al mese. Chi sceglie una delle offerte dell’operatore ottiene un nuovo dispositivo a scelta tra i 4 modelli inseriti in catalogo. Le promo si applicano al contesto delle Unlimited Red i cui costi e le cui condizioni sono definiti per esteso dal provider nella nuova informativa di offerta. Scopriamo quali telefoni sono disponibili e quali sono i costi complessivi per l’operazione.

 

Vodafone: ottieni il tuo smartphone a 0 euro

Wind e Tre hanno proposto un’operazione simile con l’opzione Telefono Incluso con rate zero. Ma con Vodafone la cosa si fa davvero interessante, se non altro per i famosi modelli che sono stati inseriti nel listino. Anche qui c’è il vincolo contrattuale 30 mesi ma non ci sono costi da sostenere per le rate mensili. Senza spendere nulla possiamo avere:

  • Apple iPhone 6S: senza rate mensili e con addebito del contributi iniziale da 99,99€) su Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD. Il recesso anticipato si paga 300 euro.
  • Huawei P Smart: con contributo iniziale di 29,99 euro con Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD. Prevede rate azzerate ed eventuale contributo di recesso pari a 200 euro.
  • LG G7: rate zero con contributo da 59,99 euro e corrispettivo di recesso anticipato pari a 300 euro. Anche in questo caso si può pagare con Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.
  • Samsung Galaxy A8: contributo iniziale di 99,99 euro con Carta di Credito o domiciliazione SEPA SDD senza costo per le rate mensili. In caso di recesso anticipato paghiamo 300 euro.

 

Vodafone Unlimited Red: costi ed altri oneri

Per le promo Vodafone Unlimited Red ci sono degli incredibili vantaggi. L’attivazione – precedentemente a 29 euro – si paga appena 3 euro se nei mesi di permanenza si effettuano ricariche per importi pari ad almeno 719 euro. In caso contrario ci vengono addebitati i restanti 26 euro concessi in sconto. Per i già clienti, invece, il passaggio a questa nuova offerta costa 22,50€ senza sconti.

L’offerta ricaricabile è interessante per il fatto di concedere minuti, SMS e Giga Illimitati verso tutti in Italia. Le chiamate non pagano lo scatto alla risposta ed i Giga si possono usare a piacimento anche in modalità hotspot in Italia. Oltre questo abbiamo anche 1.000 minuti verso numeri internazionali e 500 minuti con 5 Giga in Europa ed in USA, Canada, Albania e Monaco.

Il piano base è Vodafone 25 ed in esso convergono i servizi gratuiti di reperibilità su numero spento o non raggiungibile con Chiamami e Recall. Anche la consultazione del credito rimanente al 414 è gratuita.

La disponibilità di queste tariffe scade il 17 febbraio 2019 salvo vari ed eventuali cambiamenti. Ogni mese si richiedono 39,99 euro con pagamento su conto corrente o carta di credito e 59,99 euro con addebito diretto su credito residuo.

Pronto a navigare alla massima velocità con il tuo nuovo smartphone su una rete senza limiti? Scegli il modello che più ti piace.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteWhatsApp, la chat sta lavorando ad una valida alternativa per le note vocali
Articolo successivoAmazon: offerte con prezzi minimi stupiscono MediaWorld e gli utenti