Android: tutti pronti per 3 nuove applicazioni gratis solo per oggi sul Play Store

Il mondo di Android è stato fortemente messo in discussione dagli altri sistemi operativi che per anni hanno contrastato proprio il robottino verde. Uno di questi è stato ed è ancora oggi alla grande iOS, il sistema operativo di casa Apple.

La crescita di Android però è riuscita a far diventare l’OS il migliore, nonché il più utilizzato, in tutto il mondo. Infatti sono tantissimi gli utenti che hanno sul proprio smartphone questa piattaforma che tra l’altro non smette mai di stupire. Al suo intro c’è poi il Play Store, negozio di giochi ed applicazioni che ha davvero qualsiasi cosa. Proprio da qui gli utenti possono ampliare la propria esperienza e vivere al meglio quello che è il panorama di Google.

 

Android: solo oggi potete trovare sul Play Store di Google 3 applicazioni gratis che torneranno a pagamento entro la giornata di domani

Tutte le settimane ormai ci sono delle grandi offerte nel panorama applicazioni di Android ed oggi è una di quelle giornate. Infatti ci sono ben 3 titoli che non potete evitare di provare. Questi sono totalmente gratuiti e torneranno a pagamento entro poche ore o al massimo in qualche giorno.

Ricordiamo che scaricandole ora, potrete averle gratis per sempre e su tutti i dispositivi Android che acquisterete. Ecco l’elenco:

 

Articolo precedenteIliad: una promo nascosta sul sito, intanto ecco la soluzione ai problemi di rete
Articolo successivoNow TV: sport, calcio, cinema e serie TV di Sky con le nuove offerte