3 ItaliaIndividuata in Iliad la rivale da battere ad ogni costo, tutti gli operatori telefonici italiani stanno adottando le contromisure per raggiungerne le offerte e distruggerle una volta per tutte. Nel caso di 3 Italia le soluzioni da battaglia sono le serie Play 30 Play 50, un quartetto di promozioni di elevata fattura e dai contenuti tra i più interessanti del periodo attuale.

Dal momento in cui parliamo dei bundle di 3 italia, è assolutamente importante ricordare l’impossibilità di godere gratuitamente della navigazione in 4G a titolo definitivo. Ogni offerta include la rete ad alta velocità fino al 30 giugno, ma a partire dal 1 luglio l’utente sarà costretto a pagare 1 euro in più al mese per continuare a godere di una opportunità diffusissima presso le altre aziende del settore.

Consapevoli di questa limitazione, l’attenzione degli utenti ora ricade sulle promozioni operator attack di 3 Italia dai prezzi oscillanti tra 4,99 6,99 euro al mese.

 

3 Italia: le migliori offerte con cui attivare una nuova SIM ricaricabile

La più agguerrita è indubbiamente la Play 50 Unlimited, una promozione da 6,99 euro al mese con la quale il consumatore di un qualsiasi operatore telefonico (nei negozi solo Iliad virtuali, altrimenti da internet) ha la possibilità di godere di 50 giga di internet alla velocità del 4G con minuti illimitati per chiamare ogni numero in Italia.

Scendendo verso la serie Play 30 incontriamo un ottimo trittico di offerte: SpecialUnlimited Plus, con le quali godere sempre di 30 giga minuti illimitati (1000 solo nel primo caso) di chiamate verso tutti. I costi sono rispettivamente pari a 5 euro per gli utenti di operatori virtuali (no PosteMobile), 6,99 euro per gli esclusi dalla precedente e 4,99 euro per tutti gli altri dal sito ufficiale.

Articolo precedenteGoogle Maps: 3 novità assolute in arrivo con l’aggiornamento di questo mese
Articolo successivoWiFi Gratis: finalmente non serviranno più Iliad, TIM, Vodafone, Wind e Tre