WhatsApp: un nuovo metodo per entrare da invisibili e di non aggiornare l'ultimo accesso

In tema “funzioni“, WhatsApp rappresenta certamente una delle applicazioni migliori, visto che ce ne sono davvero moltissime. Gli utenti sanno di poter contare su tante feature che insieme negli anni hanno contribuito a far diventare l’app la migliore in giro.

Nonostante queste siano molte, ci sono utenti che chiedono sempre di più ed altri che magari riescono ad ottemperare ad alcune mancanze da soli. Ci sono infatti diverse soluzioni da poter utilizzare senza ricorrere all’app stessa. Sono diversi giorni ormai che si è a conoscenza di un nuovo aggiornamento, ma state ben sicuri che la funzione che tutti vogliono non arriverà. Parliamo di quella che offre la possibilità di leggere ugualmente tutti i messaggi, ma senza farsi vedere online.

 

WhatsApp: solo in questo modo e con quest’applicazione potrete avere a disposizione l’invisibilità e non aggiornerete il vostro ultimo accesso

Là dove WhatsApp qualche volta non arriva, ci sono sempre soluzioni alternative che riescono ad ovviare ad alcune mancanze. Come detto infatti, moltissimi utenti vorrebbero avere l’invisibilità in alcuni casi, visto che spesso vengono disturbati solo perché risultano online.

In questo caso moltissime persone hanno avuto un’illuminazione che consiste in un’applicazione del Play Store molto semplice da usare. Questa offre a tutti la possibilità di non essere visibili anche essendo online e di conseguenza di non far apparire in bella mostra l’ultimo accesso compiuto nell’app.

Si tratta di Unseen, applicazione che va praticamente ad intercettare tutti i messaggi che arrivano e soprattutto senza farvi aprire WhatsApp.

Articolo precedenteTIM: ecco le nuove offerte da 50 giga in 4G con minuti illimitati
Articolo successivoFalla 4G: i clienti Tim, Vodafone, Iliad, Wind e Tre sono spiati