L’operatore Vodafone sta colpendo non solo i nuovi clienti ma anche i suoi ex clienti che in passato appartenevano all’operatore rosso e oggi si trovano con altri operatori telefonici.

L’iniziativa che sta adottando con questo target è in sinergia con i call center che lavorano per conto di Vodafone, i quali contattano telefonicamente gli utenti selezionati. Le offerte che possono essere proposte sono le seguenti: Vodafone Special Minuti 20 Giga, Vodafone Special Minuti 30 Giga e Vodafone Special Minuti 50 Giga.

Per questo tipo di iniziativa, i clienti che riescono a farsi spedire tramite corriere la sim a domicilio, riceveranno gratuitamente il primo mese dell’offerta. Quindi, il rinnovo partirà dal secondo mese.

 

Torna a Vodafone: offerta da 20, 30 e 50 Giga

Conosciamo nel dettaglio ogni singola offerta:

  • Vodafone Special Minuti 20 Giga: prevede minuti illimitati verso tutti e 20 giga in 4G al costo di 7 Euro mensili per i clienti 3 Italia. Presente un’altra versione per i clienti Wind al costo di 10,80 Euro mensili. Infine, per i clienti Tim l’offerta contiene un costo di 12 Euro mensili.
  • Vodafone Special Minuti 30 Giga: sono inclusi minuti illimitati verso tutti e 30 giga in 4G al costo di 15 Euro mensili. Attivabile dai clienti Tim e Wind.
  • Vodafone Special Minuti 50 Giga: l’offerta è divisa in due versioni, una al costo di 6,99 Euro mensili per i clienti di qualsiasi operatore virtuale, ed un’altra per i clienti provenienti da Iliad al costo di 7,99 Euro mensili. In entrambi i casi sono previsti minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G.

Le offerte appena citate propongono anche un costo di attivazione pari a 6 Euro, invece di 12 Euro.

Articolo precedenteRecensione Wondershare DVD Creator: il software professionale per i DVD fai da te
Articolo successivoPlay Store: ecco 10 app che Google offre Gratis solo per oggi