Vodafone

Vodafone vuole trarre quanti più vantaggi possibili dalla stagione invernale. Il gestore deve competere con le nuove promozioni di casa TIM, il principale attore del mercato nazionale. Allo stesso tempo, Vodafone vuole anche mettere distanza tra sé ed i nuovi provider low cost. In questo gruppo, è senza alcuna ombra di dubbio Iliad il principale rivale. Analizziamo quindi la ricaricabile con costi da saldo prevista per i nuovi clienti.

 

Vodafone, il costo della promozione Special con 30 Giga non è mai stato così basso

La promozione di cui parliamo è la classica Special 30 Giga. L’offerta già conosciuta nel passato presenta ora soglie ancor più vantaggiose ed un nuovo costo.

I futuri clienti potranno beneficiare di minuti no limits per telefonare tutti i numeri (fissi e mobili italiani) della propria rubrica. A ciò devono essere aggiunti anche 30 Giga per la connessione internet con la presenza (senza costi aggiuntivi) di servizi extra come il 4G e l’hotspot personaleIl prezzo di Special 30 Giga è da vero ribasso. Il rinnovo mensile della promozione è previsto a soli sei euro.

Leggi anche:  TIM, ecco come ricevere uno sconto sino a 350 euro sul nuovo iPhone 11

La ricaricabile rappresenta una vera e propria winback. Solo gli utenti di compagnie rivali possono beneficiare dei vantaggi di Special 30 Giga. L’attivazione della promo è quindi subordinata all’avvenuta portabilità del numero attuale. Come nelle altre occasioni, gli utenti che effettuano il passaggio da un operatore all’altro devono attendere tre giorni lavorativi per il funzionamento della linea.