TIM

TIM continua nella sua azione di seduzione verso tutti i clienti che hanno attivo un regolare contratto. Il gestore sta mettendo in atto una vera e propria strategia commerciale per far allontanare le sirene della portabilità dagli attuali utenti. Grazie alla nuova piattaforma TIMparty, gli abbonati possono ricevere quotidianamente doni e bonus legati alla telefonia e non solo.

 

TIM, per chi è già cliente ora ci sono minuti illimitati per le chiamate

In questo inizio anno ci sono vantaggiose iniziative volte ad incrementare le soglie della propria ricaricabile o del proprio abbonamento. Dopo la connessione internet, il team commerciale di TIM punta sulle telefonate.

Gli attuali clienti potranno beneficiare di minuti illimitati per un periodo limitato di tempo. I minuti aumenteranno in base all’anzianità del proprio contratto. Vi mostriamo gli scatti di consumo.

Gli abbonati che sono in TIM da almeno un anno di tempo avranno minuti no limits per un giorno. Coloro che sono utenti da almeno cinque anni invece avranno soglie illimitate per le chiamate per due giorni. I vantaggi più sostanziali ci sono, invece, per tutti quegli abbonati che hanno un contratto unico con telefonia fissa e mobile: per loro ci sono minuti illimitati per la durata di un weekend

Per attivare questo vantaggioso bonus è necessario collegarsi sul sito TIMparty per poi seguire la procedura guidata del portale. La promo va attivata solo online e non è sottoscrivibile in negozio.

Articolo precedenteDVB T2: quanto costerà continuare a guardare il digitale terrestre
Articolo successivoTrony: le offerte SottoPrezzi preoccupano Euronics e MediaWorld