Sky: il regalo incluso nel nuovo abbonamento da 24,90 euro per un anno è incredibile

La serie A è tornata sugli schermi degli italiani lo scorso weekend. Nel prossimo mese di febbraio gli appassionati di calcio ritroveranno anche la Champions League e l’Europa League. Per gli abbonati Sky si prospetta quindi una fine inverno/inizio primavera piena di appuntamenti: sino a maggio l’agenda sarà piena di eventi sportivi. Ma la pay tv non è soltanto sport e calcio: l’emittente già ha promesso grandi novità per quanto concerne i canali di intrattenimento, serie tv e cinema.

Sky, la soluzione migliore per avere il pacchetto di visione completo

Gli utenti Sky che vogliono avere visione di tutti i canali devono confrontarsi con la realtà dei prezzi. Il servizio come risaputo è tutt’altro che economico. Il team commerciale, conscio di tutto ciò, anche per disincentivare richieste di disdetta ha lanciato due nuove offerte per i clienti che vogliono il pacchetto completo.

Non esistono, infatti, solo promozionirelative ai nuovi contratti. Oggi mostriamo i vantaggi a disposizione degli abbonati Sky desiderosi di ampliare i loro contenuti con la presenza di Sport e Cinema.

Per non perdersi nemmeno un minuto della Uefa Champions League, della Formula 1, dell’NBA e di tanto altro, è possibile acquistare il pacchetto Sport al prezzo promozionale di 9,90 euro, al posto di 15,30 euro.

Anche per il  Cinema vale lo stesso discorso. Le grandi pellicole, dopo pochi mesi dall’uscita in sala, sono disponibili al costo di 5,90 euro ogni dodici mesi. Gli utenti possono verificare la presenza di queste promozione nella sezione Fai da Te sul portale ufficiale di Sky.

Articolo precedenteApple MacBook Pro, il design troppo sottile può causare problemi molto costosi
Articolo successivoIntesa Sanpaolo: clienti minacciati da una truffa che blocca conti e prelievi in ATM