Whatsapp telegram dostupnoWhatsapp e Telegram cedono di fronte ad una nuova applicazione che stravolge il nostro modo di mandare e ricevere messaggi Gratis senza connessione. Serve una linea di segnale per inviare un testo. Non serve rinnovare o attivare un’offerta con operatore. Davvero utile in caso di emergenza ed in molte altre occasioni. Scopriamo esattamente in cosa consiste.

 

Whatsapp e Telegram perdono contro Dostupno

Dostupno potrebbe non suonare come qualcosa di familiare ma dopo averla scoperta potrebbe diventare la migliore alternativa a Whatsapp e Telegram per inviare semplici messaggi. Ha ancora molto da migliorarsi dal punto di vista dell’interfaccia e delle funzioni. Nonostante questo è da preferire a causa di un approccio alla messaggistica davvero rivoluzionario.

Serve solo credito residuo minimo per fare uno squillo. Per funzionare sia chi invia che chi riceve deve aver installato l’app sul telefono. Funziona in questo modo:

  • scegliamo il numero del destinatario
  • scriviamo il messaggio
  • inviamo il messaggio che attiva uno squillo
  • visualizziamo il testo dopo aver ricevuto la notifica

Decisamente semplice ma funzionale al tempo stesso. Così potente da surclassare tutte le app di messaggistica d’uso più comune che tuttavia potranno usare il WiFi Gratis in Italia. Nonostante questo l’uso del nuovo sistema è da preferire in assenza di credito e qualora non fosse disponibile un hotspot o un’offerta Internet attiva sul numero personale.

Lo sviluppatore di DOSTUPNO ha creato anche una nuova versione dell’app che migliora la grafica rendendola più accattivante e immediata con la versione CODE. Un esempio di utilizzo è disponibile tramite il video dimostrativo che proponiamo in chiusura.

Articolo precedenteCoopVoce: 8 euro al mese con tutto illimitato e 30 euro in regalo
Articolo successivoIliad, le nuove antenne sotto accusa: proteste a non finire contro il gestore