Wind

Wind ha l’obiettivo dichiarato di far cambiare idea a tutti gli ex clienti, che per un motivo o per un altro, hanno deciso di lasciare le fila della compagnia. C’è un’offerta speciale nei primi giorni del nuovo anno per il gestore. Con la promozione che ora vi mostriamo, Wind dichiara ufficialmente battaglia a TIM, Vodafone ed al marchio dedito al low cost, Iliad.

 

Wind, minuti no limits e 40 Giga: il costo è inferiore a 5 euro

Dopo il successo dello scorso Natale, Wind ha deciso di rendere più competitiva che mai l’offerta winback “All Inclusive 40”. La promozione si presenta ora con un’inedita Online Edition.

A disposizione dei futuri clienti Wind ci saranno minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili con l’aggiunta di 40 Giga per la connessione internet. Il costo previsto dal gestore è da vero ribasso: il rinnovo della ricaricabile è fissato a 4,99 euro ogni trenta giorni. La promozione si integra inoltre con quelli che sono classici servizi a costo zero legati ad internet: il 4G e l’hotspot personale. A chi decide di sottoscrivere la promozione, il gestore garantisce la totale assenza di rimodulazioni imminenti.

Come si attiva la nuova “All Inclusive 40”? Gli interessati dovranno fare pronta richiesta  online. A differenza di altre promozioni winback, per aderire a quest’offerta non è necessario recarsi in uno store sul territorio nazionale.

Articolo precedenteWi-Fi gratuito: il 4G di Tim, Iliad, Vodafone, Wind e 3 Italia non servirà più
Articolo successivoIl 4G si sta esaurendo e il 5G costa troppo: quale sarà la prossima mossa