Now TVNow TV è la televisione on demand più richiesta, almeno per quanto riguarda le trasmissioni sportive, proprio per la presenza alle sue spalle del colosso Sky e di tutti i contenuti di cui è in possesso per la stagione corrente. I prezzi sono abbastanza interessanti, sicuramente meno elevati di un normale contratto di abbonamento con la televisione satellitare.

Con il passare degli anni osserviamo sempre più possibilità di risparmio per gli utenti allietati dalla possibile fruizione di servizi, la concorrenza è il mezzo più diretto per assistere ad una riduzione dei prezzi di vendita. Con la diffusione delle TV on demand, Netflix, DAZN e Now TV si stanno letteralmente dando battaglia a suon di riduzioni con offerte e contenuti quasi migliori di quelli delle normali pay TV.

Caratteristica fondamentale del ticket della Now TV è la scadenza temporale fissa, acquistando la visione di 1/7/30 giorni, l’utente sarà poi costretto a comprarne nuova versione per poter continuare a garantirsi l’accesso. Non sono previsti rinnovi automatici o vincoli contrattuali, tutto potrà essere interrotto in un qualsiasi momento, senza esborsi aggiuntivi o penali.

 

Now TV: contenuti e prezzi al top rendono migliore la vita degli utenti

I contenuti sono esattamente quelli di Sky (anche on demand) con qualità HD SuperHD per alcuni eventi; la trasmissione avverrà tramite internet con applicazione dedicata o smart TV Box acquistabile a parte (se non in possesso di smart TV, tablet o smartphone).

I prezzi attuali sono i seguenti:

  • 30 giorni di Cinema Serie TV/programmi 9,99 euro.
  • Sport (comprensivo dei pacchetti Calcio e Sport) a 6,99 euro per 1 giorno, 14,99 euro per 7 giorni e 29,99 euro per tutto il mese.

L’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale, in pochissimi minuti sarà possibile godere dei contenuti acquistati.

Articolo precedenteIliad, TIM, Vodafone, Wind e Tre spesso down: la soluzione contro i disservizi
Articolo successivoPassa a Kena Mobile: il low cost di Tim offre 4 promozioni fino al 31 Gennaio