Mediaset PremiumIl confronto tra Mediaset Premium Sky non andrebbe fatto, le differenze sui diritti televisivi sono davvero moltissime, di conseguenza se dovessimo osservare solamente quello, l’asticella penderebbe indiscutibilmente verso l’azienda inglese. Per questo motivo, quando parliamo degli abbonamenti alle pay TV sono necessarie alcune considerazioni.

Il contratto di Sky, sicuramente più costoso e completo, è da consigliare assolutamente agli utenti alla ricerca di una soluzione con la quale vedere praticamente tutti gli sport del mondo quasi interamente in esclusiva (mancano solamente 3 partite a settimana di Serie A su DAZN). Mediaset Premium è invece perfetta per chi non vuole impegnarsi troppo, la trasmissione avviene tramite digitale terrestre, e allo stesso tempo ama Serie TV/cinema, ritenendo insoddisfacente la proposta della TV in chiaro.

 

Mediaset Premium: prezzi bassissimi con le offerte degli abbonamenti attuali

Se siete arrivati a questo punto, molto probabilmente ritenete valida la prospettiva riguardante l’attivazione di un nuovo abbonamento. Il costo da sostenere è pari a 14,90 euro al mese, a titolo definitivo (ovvero senza rimodulazioni future), con inclusi tutti i contenuti aziendali.

Leggi anche:  Mediaset Premium: solo così potete avere l'abbonamento tutto incluso a 14 euro

L’utente, in poche parole, acquisirà pieno diritto di accesso ai canali relativi a Serie TV (in totale quattro), Film Sport (i due di Eurosport su cui viene trasmessa parte della Serie A1 di basket). La trasmissione avverrà tramite digitale terrestre in SD, la qualità HD è ormai un lontano ricordo, l’unico modo per accedere in alta definizione è tramite l’applicazione mobile Premium Play.

L’attivazione è alla portata di ogni singolo utente direttamente dal sito ufficiale di Mediaset Premium.