LVLGo sconti Microsoft

Grandi sconti sul sito online LVLGO per celebrare il nuovo anno. Lo store che vende videogame e licenze per software in formato digitale, di stanza a Hong Kong, ha come principale obiettivo la combinazione di prodotti ai prezzi più bassi con un servizio di delivery istantaneo e completamente automatizzato.

I saldi di gennaio riguardano licenze software per Windows 10 e Office 2016 (nelle varie versioni), ma anche tanti prodotti per Xbox One X.

 

LVLGO: tutti gli sconti per Microsoft Windows, Office e Xbox One X

LVLGO sconti

Cominciamo dagli sconti riservati a Microsoft Windows 10. Come potete vedere dallo screenshot qui sopra, si può acquistare la licenza Windows 10 Pro soli 9,40 euro tramite un codice COUPON fornito qui da applicare al check out sul sito. La licenza è valida a vita ed è compatibile per sistemi a 32 o 64 Bit. Il codice seriale vi verrà spedito via mail dopo l’acquisto.

Stessa cosa per quanto riguarda la licenza digitale di Microsoft Office 2016 Pro Plus, in offerta sempre con codice coupon a soli 21,43 euro senza scadenza.

Leggi anche:  Rocket League, il sistema party cross-platform arriva il 19 febbraio

Altri prodotti con sconto al 10%:

 

Per chiudere invece il comparto dei software, LVLGO riserva uno speciale sconto del 10% su una serie di programmi per PC, non importa la piattaforma che utilizzate. Basterà inserire sempre al check out il coupon TECIT.

 

LVLGO offre sconti anche per Xbox One X

Sul comparto gaming non potevano mancare offerte per Microsoft Xbox One X, laddove avrete la possibilità di avere abbonamenti Live, gift card e un bundle di Minecraft a prezzi mai visti.