offerte KenaL’operatore low cost di Tim, Kena Mobile, ha prorogato la scadenza delle sue quattro offerte attualmente rivolte ai nuovi clienti. Fino al 31 Gennaio, infatti, coloro che attivano una nuova SIM Kena, hanno la possibilità di richiedere una delle promozioni a partire da 4,99 euro al mese.

Passa a Kena Mobile: le offerte Kena sono state prorogate al 31 Gennaio!

Le quattro promozioni dell’operatore saranno ancora disponibili fino al 31 Gennaio 2019 per tutti i nuovi clienti. Ad eccezione dell’offerta Kena 5,99, rivolta esclusivamente a coloro che effettuano la portabilità dai gestori selezionati da Kena, tutti possono richiedere le offerte.

Offerta Kena 4,99

L’offerta Kena 4,99 è la più economica tra le quattro opzioni ed è rivolta ai nuovi e già clienti dell’operatore virtuale Kena Mobile. La promozione prevede perlopiù traffico voce, infatti, i minuti sono illimitati verso tutti e a questi si aggiungono 250 MB mensili di traffico dati. Il costo è di soli 4,99 euro al mese e l’attivazione prevede una spesa di 14,99 euro iniziali, più 5 euro relativi alla nuova SIM.

Offerta Kena 5,99

L’offerta in questione è dedicata esclusivamente ai clienti che effettuano la portabilità da Iliad, ho. Mobile e altri operatori virtuali. E’ decisamente l’opzione più conveniente poiché permette di ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri, 150 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G. Il costo è di soli 5,99 euro al mese con un’attivazione di soli 4,99 euro iniziali, ai quali vanno aggiunti 5 euro per la nuova SIM.

Offerta Kena 7,99

La promozione da 7,99 euro al mese è rivolta sia ai nuovi che ai già clienti e prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti, 30 SMS verso tutti e 30 GB di traffico dati in 3G. In questo caso l’attivazione necessita una spesa di 14,99 euro, più 5 euro della nuova SIM.

Offerta Kena 9,99

L’ultima opzione prevede una spesa leggermente superiore rispetto alle altre ma presenta soglie più alte di minuti, SMS e Giga. I clienti, infatti, hanno a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri, 500 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G. Il costo mensile ammonta a 9,99 euro al mese e l’attivazione prevede un costo di soli 9,99 euro, da sostenere una sola volta insieme ai 5 euro, necessari per l’acquisto della nuova SIM.

 

 

 

Articolo precedenteNow TV: i prezzi bassissimi fanno tremare le offerte di Netflix e DAZN
Articolo successivoPlay Store Gratis: Google regala quasi 100 app Android per le prossime ore