Kena MobileLe offerte di Kena Mobile continuano a stupire una popolazione mai sazia delle grandissime opportunità rivoltale dai principali operatori telefonici del nostro paese. Le ultime soluzioni Kena 9.99 Kena 5.99 sono state prorogate fino al 31 gennaio, senza novità nel bundle dei contenuti, ma con alle spalle prezzi e giga che faranno invidia a tantissime altre realtà.

Gli operatori virtuali sono oggi considerate le più importanti aziende del settore, da consigliare sopratutto agli utenti interessati al risparmio e alla sottoscrizione di promozioni relativamente poco costose. Osservando le scelte delle più comuni realtà del territorio, è facile notare come la maggior parte si sia allineata su offerte da 9,99 euro al mese con circa 50 giga di traffico dati in 4G.

Kena Mobile, sebbene faccia parte proprio della suddetta categoria, ha deciso di distinguersi dalla massa con il lancio di una proposta ancora più low cost.

 

Kena Mobile: il prezzo dell’offerta è davvero incredibile

La Kena 5.99, fresca di rinnovo fino al 31 gennaio, è un’offerta in versione operator attack (quindi attivabile esclusivamente dai clienti di Iliad e di operatori virtuali) veramente molto allettante. Con un prezzo fisso di soli 5,99 euro, l’utente ha comunque la facoltà di godere di 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, 100 SMS minuti illimitati da utilizzare per chiamare qualunque numero di telefono sul territorio.

La navigazione è possibile grazie alla rete 4G di TIM, ricordandone comunque la limitazione a 30Mbps in download 5.76Mbps in upload, anche in condizioni di perfetta connessione.

L’attivazione è possibile con le limitazioni imposte, se non provenienti dai suddetti operatori, potete puntare verso la Kena 9.99, esattamente la stessa promo (con 500SMS invece di 100SMS) dal prezzo di 9,99 euro al mese.