ASUS ZenFone Max (M2)

ASUS ha annunciato oggi la disponibilità sul mercato italiano di ASUS ZenFone Max (M2), il nuovo arrivato nella famiglia Max che rispetto a ZenFone Max M1 offre maggiori prestazioni, un display più grande, sistemi audio e fotocamere migliorate. Il nuovo ASUS ZenFone Max (M2) è un concentrato di tecnologia e design.

Il display a tutto schermo da 6.3 pollici è ancora più grande e sotto questo pannello con il notch trova posto lo Snapdragon 632 con 4 GB di RAM. Un chipset alimentato da una batteria da 4000 mAh ad alta capacità che assicura un eccellente autonomia: fino a 33 giorni di standby (4G), fino a 21 ore di riproduzione video e fino a 22 ore in WiFi.

ASUS ZenFone Max (M2)

Il tutto incastonato in un innovativo design slim e compatto, con un corpo in metallo. Una scocca disponibile in tre colorazioni: Midnight Black, Space Blue e Meteor Silver. Lo smartphone è dotato di un sistema a doppia fotocamera posteriore da 13 MegaPixel per realizzare foto perfette grazie alla funzionalità AI Scene Detection.

Questa, riconoscendo automaticamente fino a 13 diversi scenari, ne ottimizza lo scatto. La seconda fotocamera posteriore, invece, è dedicata alla sempre più richiesta modalità ritratti “bokeh”. Scatti che vengono poi visualizzati sul pannello con 1520 x 720 pixel di risoluzione che occupa l’88% della superficie frontale.

Per una magnifica esperienza audio, ASUS ZenFone Max (M2) è dotato di un altoparlante a cinque magneti con una bobina di metallo – un importante upgrade rispetto al diffusore a magnete singolo della generazione precedente – pilotato da un smart amplifier NXP a bassa distorsione per un suono cristallino più potente e dettagliato.

 

ASUS ZenFone Max (M2), disponibilità e prezzo

ASUS ZenFone Max (M2) è disponibile all’acquisto nel nostro Paese a partire da oggi, mercoledì 23 gennaio. Gli interessati potranno acquistarlo sull’ASUS e-shop, presso gli ASUS Gold Store e le principali insegne retail del nostro Paese, ad un prezzo consigliato al pubblico di 199.99 euro.

ASUS ZenFone Max (M2)

Articolo precedenteAndroid: 3 app da evitare, rovinano il telefono e si devono eliminare subito
Articolo successivoSamsung Galaxy Sport vicino al debutto: ottenuta la certificazione FCC