Android: 3 applicazioni sono gratis solo oggi, effettuate il download dal Play Store

L’ampia scelta di smartphone che offre il mondo Android è certamente un punto in più che Google detiene rispetto agli altri. Apple ad esempio può contare solo sui suoi iPhone, facendo comunque un lavoro più che ottimo.

L’ultimo periodo ha denotato però una grandissima crescita del sistema operativo Android, il quale ha portato il suo nome all’apice. Sono milioni e milioni gli utenti che nel mondo utilizzano l’OS con il robottino verde in bella mostra e da tempo tutto sembra essere in discesa. Spesso inoltre ci sono diverse applicazioni che vengono proposte agli utenti, anche essendo queste a pagamento. In realtà la verità è che sono gratuite, ma solo per alcuni giorni, proprio come in quest’ultimo caso.

 

Android: solo per oggi ci sono 3 applicazioni gratis da scaricare dal Play Store, ecco i titoli migliori individuati

Capita ormai molto spesso che per dare un assaggio in merito alle applicazioni a pagamento, Android offra dei contenuti a pagamento gratis agli utenti. Pare essere dunque questa la situazione perfetta, nella quale abbiamo individuato per voi ben 3 titoli ottimi da provare. Ricordate che scaricandoli ora, li avrete per sempre a 0 euro, anche sui dispositivi futuri. Ecco i titoli:

 

Articolo precedenteIliad: arriva ufficialmente il nuovo servizio per gli utenti, basta problemi 4G
Articolo successivoExpert fa impazzire Unieuro e Trony: le offerte Fuoritutto sono da non mancare