Amazon cani e gatti

La piattaforma di e-commerce Amazon è conosciuta in tutto il mondo grazie alla sua vastità di prodotti e servizi. I servizi offerti con l’opzione Prime sono imparagonabili a qualsiasi altra piattaforma.

Da pochi giorni, ha anche lanciato una sua linea di cibo per cani e gatti che potrebbe accontentare anche tutti gli utenti con un amico a quattro zampe in casa. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Amazon crea una sua linea di cibo per cani e gatti

Da sempre la piattaforma vende cibo per cani e gatti di altre aziende, che direttamente o tramite commercianti, si trovano sulla piattaforma. Fino ad ora non aveva mai lanciato un brand tutto suo per sfamare i nostri amici a quattro zampe, infatti fino ad ora. Il nuovo brand si chiama Lifelong ed è una nuova linea di cibo secco e umido di alta qualità, ovviamente dovrete analizzare la tabella nutrizionale e tutto l’elenco degli ingredienti per essere sicuri che sia adeguato al vostro animale.

Ecco l’annuncio della piattaforma: “Sviluppato da nutrizionisti, specializzati nell’alimentazione degli animali domestici, e controllato da veterinari, i prodotti Lifelong sono al 100% bilanciati e realizzati con ingredienti accuratamente selezionati. Inoltre l’intera gamma è realizzata senza aggiunta di coloranti o conservanti artificiali, a dimostrazione dell’amore e la cura per i piccoli amici pelosi“.

Per esempio, il cibo secco per cani di piccola taglia è venduto in confezioni da 3, da 9 e 10 kg. Mentre per i cani di media e grande taglia le confezioni sono da 5, 10 e 15 kg. I gusti disponibili, almeno per il momento sono due: salmone e riso o pollo e riso. Stessa cosa anche per i gatti. Troviamo anche il cibo umido, ovvero pesce o carne in salsa venduti in confezioni da 96 bustine o in quella prova da 24. I gusti sono davvero tanti in questo caso, un esempio sono pollo e verdure, pollame e agnello, manzo e pollo oppure manzo, pollo, tacchino e agnello separati. I prezzi sembrano nella media del settore, una confezioni da 3 chili per cani di taglia piccola al gusto salmone e riso vi costerà 18 euro. Non vi resta che guardare il sito ufficiale della piattaforma per scoprire tutte le altre informazioni.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Sport vicino al debutto: ottenuta la certificazione FCC
Articolo successivoBitcoin, Ethereum e criptovalute: come funzionano e quale scegliere