3 ItaliaL’obiettivo a cui tutti gli operatori telefonici italiani oggi puntano corrisponde al raggiungimento di offerte tali da andare a contrastare le proposte attuali di Iliad (ritenute le migliori del periodo). 3 Italia compie un grosso passo in avanti con il lancio di un trittico di promozioni a disponibilità limitata, ma dai grandissimi bundle a disposizione dell’utente finale.

Le serie Play 30 Play 50 nascono proprio per questo scopo, lanciate originariamente in versione operator attack, ora sono attivabili per due unità anche sul sito ufficiale (non sappiamo fino a quando saranno disponibili). I prezzi sono indiscutibilmente tra i più bassi del periodo, con una qualità resa poco invitante solamente dalle difficoltà di 3 Italia nella diffusione e velocità della rete 4G.

 

3 Italia: ecco le migliori offerte da attivare a Gennaio 2019

Consapevoli di dover pagare 1 euro al mese per navigare ad alta velocità, a partire dal 1 luglio 2019, scopriamo assieme le migliori offerte del periodo.

  • Play 30 Plus: rivolta agli utenti di Iliad operatori virtuali, la promozione in oggetto richiede il pagamento di un canone fisso di 4,99 euro al mese con il quale godere di infiniti minuti per chiamare chiunque si voglia e 30 giga di traffico dati in 4G.
  • Play 30 Special: gli utenti di operatori virtuali (non da PosteMobile) possono pagare solamente 5 euro al mese, e nel frattempo godere di 30 giga di internet alla massima velocità di navigazione con 1000 minuti di chiamate.
  • Play 50 Unlimited: la più richiesta fra tutte è indubbiamente la soluzione da 6,99 euro a rinnovo, al suo interno sono stati posizionati minuti senza limiti 50 giga di internet in 4G, da utilizzare a piacimento in Italia. L’attivazione è possibile per tutti dal sito ufficiale, o per gli utenti Iliad/operatori virtuali nei punti vendita.

Le offerte richiedono portabilità, tranne per quelle attivate direttamente dal sito internet ufficiale.

Articolo precedente5G pericoloso per la salute: svolti i primi test sulla rete
Articolo successivoMVNO: ecco le migliori offerte di fine gennaio degli operatori virtuali